ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI B

TIm Cup, i protagonisti di Benevento-Salernitana

Ecco  le dichiarazioni dei protagonisti, rilasciate a caldo, subito dopo l’incontro di Tim Cup che ha decretato il passaggio al terzo turno della Salernatina, che ha battuto 4-2 il Benevento.

Sannino (All. Salernitana): “Primo tempo non molto bello, invece mi è piaciuta la ripresa, soprattutto la determinazione. Voglio fare i complimenti a Manotovani perchè veniva da un infortunio, così come voglio dire grazie a Busellato che si è gettato nella mischia. Ho dovuto fare di necessitò virtù, specialemte per le assenze a centrocampo.

Mercato? La società sa dove mettere le mani.

Del Benevento posso dire che ci ha messo in difficoltà e che ha costruito una squadra per raggiungere obiettivi importanti“.

Donnarumma (Salernitana): “Il portire Cragno è stato bravo in diverse occasioni. Per quanto riguarda il mio contratto ho ancora due anni, quindi non c’è nessun caso Donnarumma. In bocca al lupo al Benevento che  mi ha fatto una buona impressione”.

Baroni (All.Benevento): “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perchè abbiamo disputato un’ora di buon calcio. Voglio che la squadra resti corta. Per quanto riguarda la condizione fisica, dico che sono tre anni che disputo questo campionato e posso assicurare che la manterremo fino alla fine. Dispiace uscire ai rigori. Avrei voluto disputare quache altro match. Gli obiettivi sono: guadagnarci il rispetto sul campo e portare la gente allo stadio. Dobbiamo cercare di disputare un campionato importante”.

Venuti (Benevento): “Nonostante i carichi di lavoro sono soddisfatto, abbiamo tenuto 120 minuti e non era facile. Questo per me è un anno importante. Mi auguro di disputare un campionato importante, per me e per la squadra. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Lopez (Benevento): Purtroppo siamo usciti ai rigori. Volevamo vincere. Le occasioni più chiare sono state le nostre. Ci rivedremo in campionato. Credo che arriveremo alla prima giornata nella migliore condizione. Il mio contratto? Abbiamo deciso di rinnovare ancora per un altro anno. Spero di restare a lungo”.

Donato Claudio

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.