ESCLUSIVA PA – Icardi-Napoli, domani nuovo incontro: filtra pessimismo. Le ultime su Rog e Sportiello

Domani la dirigenza del Napoli incontrerà nuovamente l’entourage di Icardi (e quindi anche la compagna/agente Wanda Nara): l’Inter continua a fare muro (anche attraverso le parole del nuovo allenatore De Boer) e, probabilmente, questo nuovo incontro potrebbe servire soprattutto all’attaccante argentino a fare ulteriore pressione e provare a strappare quindi un contratto più importante con l’Inter.

Nel frattempo, continuano le trattative per Sportiello e Rog: per il portiere, l’Atalanta ha rifiutato per ora l’offerta di 6 milioni più Sepe (i bergamaschi chiedono 15 milioni cash), mentre la Dinamo Zagabria (impegnata nei preliminari di Champions) ritiene ancora inadeguata l’offerta per il talentuoso centrocampista, per il quale occorrerà rilanciare nuovamente l’offerta.

In uscita, David Lopez è sempre richiesto dal Betis: tra domanda e offerta balla ancora circa un milione di euro.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: www.pianetazzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui