L’argentino: ”Avevo altre richieste, ma quando mi hanno chiamato non ho avuto dubbi e sono felice di essere qui. Il mio ruolo? Gioco dove vuole il mister, sono sicuro che faremo bene”. Quasi fatta per Joao Mario, un mese e mezzo di stop per Ansaldi
di TIZIANA CAIRATIFonte: Repubblica
Ennesimo successo consecutivo in campionato per la squadra di Pioli: segnano D’Ambrosio, Joao Mario – secondo centro in sei giorni -, firma finale di Eder….