CALCIOMERCATO

Napoli: suggestione Balotelli

Secondo  le ultime indiscrezioni di mercato, pare che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, la dirigenza partenopea  stia sondando l’ ipotesi Balotelli, spingendo  l’allenatore a riconsiderare la sua posizione in merito all’ attaccante ex Milan e Inter.   Il Napoli, alla ricerca di  un attaccante fisicamente forte, dotato tecnicamente e di piede destro, vedrebbe nel giocatore, scaricato dal Liverpool, il profilo ideale.

È noto che “Super Mario” accetterebbe volentieri la destinazione Napoli,  anche per motivi extra calcistici, con il club disposto a proporre al calciatore una formula contrattuale complessa con un ingaggio di base non molto alto,  ma con ricchi bonus legati alla condotta e alle sue  prestazioni in campo.

È chiaro che oltre a dover superare l’indifferenza dell’allenatore, Mario Balotelli dovrebbe fare lo stesso anche con il pubblico napoletano, storicamente ostile al giocatore per tanti motivi.

Da definire, nel caso in cui la trattativa dovesse prendere il via, il ruolo  di Manolo Gabbiadini; nelle ultime ore l’ ex vice Higuain è stato accostato all’Everton.  Sarri tuttavia, non sembrerebbe disposto a privarsi dell’attaccante classe ’92, ma è chiaro che nel caso in cui il ballottaggio per una maglia da titolare dovesse passare da due a tre calciatori, Gabbiadini stesso spingerebbe verso un addio ai colori azzurri.

 

0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someoneShare on Facebook

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui