ALTRI SPORT & VARIE

Anche il Benevento Calcio è vicino alle vittime del sisma che ha coinvolto il centro Italia

Dopo il devastante sisma che ha messo in ginocchio il centro Italia, provocando diverse vittime, il mondo dello sport non poteva restare fermo.

A tal proposito, anche il Benevento Calcio farà la sua parte.

Dal sito ufficiale della società giallorossa si apprende che una parte parte dell’incasso della gara Benevento-Spal, in programma sabato e valevole per la prima giornata del campionato di serie B,  verrà devoluta alla Protezione Civile, che in queste ore, insieme ad altri volontari, portano il prezioso sostegno a quanti hanno bisogno di aiuto.

La Società giallorossa – afferma il comunicato del Benevento Calcio – confidando nel grande cuore dell’intero Sannio, invita i propri sostenitori a gremire il “Ciro Vigorito” per non lasciare soli coloro che stanno vivendo questa tragedia”.

Ed ancora: “Sabato prossimo, inoltre, prima del minuto di silenzio, sarà trasmesso un messaggio fonico per invitare il pubblico ad aderire alla campagna della Protezione civile che ha attivato il numero 45500 per la raccolta fondi attraverso l’invio di sms del costo di 2 euro o con chiamata da numero fisso”.

Donato Claudio

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.