ALTRI SPORT & VARIE

Benevento-Spal, le dichiarazioni dei protagonisti

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Benevento-Spal.

Semplici (all. Spal): “Rigore un po’ esagerato a mio avviso. Quando sbagli troppo in serie B vieni punito. Nella ripresa è uscito il Benevento che ha tanta qualità. Dopo una gara del genere è normale che ci sia un po’ di dispiacere. Dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto vedere. Il nostro obiettivo è la salvezza. Il Benevento ha fatto un mercato di qualità. Sarà poi il campo a dare i suoi verdetti”.

Baroni (all. Benevento): “All’inizio della gara abbiamo sofferto un po’ la distanza tra i reparti. Cominciare con una vittoria è importante. I tifosi sono stati fantastici. Chibsah deve mettere minuti nelle gambe. Alla distanza sono cresciuti tutti. E’ un campionato dove devi giocare a ritmi alti. Bisogna lavorare ma ci sono buoni presupposti. Le gare statisticamente si decidono negli ultimi 20-25 minuti. Quindi non bisogna mai abbassare la concentrazione”.

Ciciretti (Benevento): “Sono contento per la vittoria. Sto molto bene fisicamente, spero di continuare così fino a fine stagione. Per quanto riguarda il rigore me la sono sentita di tirarlo e l’ho fatto. Molti dicevano che io e Falco non potevamo coesistere, invece, il campo sta mostrando il contrario. I nuovi arrivi sono molto forti”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.