Il gruppo ultras “brigata carolina” invia un messaggio a De Laurentiis

Già da stamattina circolano, nei pressi dello Stadio San Paolo ma non solo, dei volantini firmati dalla “Brigata Carolina”, gruppo ultras della Curva A azzurra. Il volantino si riferisce ad una comunicazione non solo per quanto riguarda la tessera del tifoso ma contiene anche un messaggio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Un messaggio che nasce da una parte del cuore pulsante del tifo azzurro come la “Brigata Carolina” che si pone l’obiettivo, attraverso poche righe, di chiarire la posizione del tifo partenopeo raccontandone il particolare momento attuale:

brigata carolia

fonte – iamnaples

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui