Nello Odierna: “La mia opinione è che questo sia il miglior mercato dell’era De Laurentiis”

NELLO ODIERNA, giornalista Capri Even: “Il Napoli si avvia a diventare una squadra giovane, di belle speranze, una sorta di grande Udinese. La presenza delle clausole rescissorie ti fanno capire che le idee della società sono chiarissime, è la conferma che nel prossimo mercato i migliori giocatori saranno oggetto del desiderio dei grandi club europei. Se questo gruppo fosse confermato per tre anni potrebbe diventare fortissimo, ma c’è realmente, da parte del Napoli, la volontà di trattenere i più forti? La mia opinione è che questo sia il miglior mercato dell’era De Laurentiis. Manca solo un portiere forte da inserire alle spalle di Reina, con tutto il rispetto per il giovane e bravo Sepe. Vi dico una cosa certa: Sportiello, tramite il suo procuratore, non è andato a Firenze perché il suo sogno resta Napoli. Quest’anno con la Champions League cambierà anche il concetto di turnover. Non voglio sbilanciarmi sulla formazione di Palermo, dico solo che i vari Insigne e Gabbiadini dovrebbero scendere in campo con maggior concentrazione perché le figuracce non portano a nulla”.

Fonte: Radio Punto Zero

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui