Nello spogliatoio azzurro c’ è armonia ed unione. A fare da trait d’ union tra le ambizioni del Napoli ed i giocatori vi è una specie di patto, o accordo che dir si voglia. Dopo l’ addio di Higuain non c’ è più il leader assoluto, il re del gol, il campione vero, che toglieva le castagne dal fuoco, nel momento del bisogno. Ora vi è soltanto la squadra, il gruppo, tutti uniti per un solo scopo, quello di arrivare il più lontano possibile, sia in campionato che in Europa. Un nuovo motto, dunque, campeggia nello spogliatoio. “Tutti per uno, uno per Tutti”. Proprio come il motto dei moschettieri del re di Francia. I giocatori si sono detti: ” Dimostriamo di essere forti anche senza di lui”. A quanto pare, in queste prime tre uscite, la mancanza di Higuain , in attacco, non si è affatto sentita, visto che il Napoli ha già realizzato ben nove reti, aggiudicandosi la palma del miglior attacco del torneo.