Napoli, Albiol: “Siamo più forti dell’anno scorso. Champions? Obiettivo primo posto”


Ieri ha sofferto un po’ la pressione per il ritorno in Champions League, ma Raul Albiol resta un perno del Napoli, che comunque è riuscito a vincere al debutto contro la Dinamo Kiev. Ha parlato di questo e di tanto altro il difensore spagnolo stesso, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il primo match è sempre fondamentale e vincere in trasferta è un risultato assolutamente positivo.
Il nostro girone, checché si dica, è difficile e passare agli ottavi anche, ma è quello il nostro obiettivo, ancor meglio se poi finiamo al primo posto. La Dinamo gioca da tanti anni in Champions League e sono abituati, mentre noi no, ecco perché abbiamo avuto qualche difficoltà inizialmente, poi però abbiamo preso il controllo della partita. Mercato? La rosa di quest’anno è migliore di quella dell’anno scorso, possono giocare tutti e questo è importante, visti i tanti impegni. Ora pensiamo al Bologna”.

Fonte Sky

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui