ALTRI SPORT & VARIE

Latina-Benevento, il commento dei tecnici nel dopo gara

Al termine della partita con il Latina, che ha dato al Benevento un importante pareggio conquistato nei minuti finali, ecco le dichiarazioni dell’allenatore Baroni:

“Nonostante le assenze ho detto ai ragazzi che non volevo alibi. Siamo riusciti a tenere bene il campo e a creare azioni pericolose. Aver trovato il pareggio nel finale dimostra il nostro carattere. Adesso dobbiamo pensare alla Pro Vercelli. Una partita che vogliamo vincere a tutti i costi. Giocare ogni due giorni non è facile, comunque cercheremo di organizzarci al meglio. Ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica (il riferimento è al punto di penalizzazione inflitto al Benevento ndr)”.

Ecco, invece, il commento di Vivarini, allenatore del Latina:

“In tutti i modi abbiamo cercato di vincere la gara. Dopo il gol di De Vitis potevamo anche chiuderla. Abbiamo cercato di fare attenzione alle ripartenze del Benevento. Dovevamo sfruttare al meglio le occasioni che abbiamo creato. Ancora non è come vorrei la fase di possesso palla. Da questo punto di vista dobbiamo migliorare ancora un pò”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.