Dopo il successo sul Bologna, come riporta il sito ufficiale del club di De Laurentis, il Napoli riprende, dopo la giornata di riposo, stamattina, gli allenamenti al Centro Sportivo di Castelvolturno. Non c’è infatti, nemmeno, il tempo di gioire per il primato, visto che mercoledi c’è il turno infrasettimanale.
Gli azzurri preparano il match contro il Genoa, a Marassi, valido per la quinta giornata di Serie A. Tutti concentrati e pronti a confermare questo momento magico. Contro i rossobblù genoani, sugli spalti ci sarà la festa dell’ amicizia tra le due tifoserie, che ricordiamolo, sono gemellate da una vita. Cori, folklore e tanta serenità sulle gradinate del Ferraris, ma in campo si tifa per i propri colori, nel rispetto della lealtà e della fratellanza dei due club.