A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli:
“Voglio suggerire a De Laurentiis di diventare consigliere federale così da contare un po’ di più e parlare direttamente con tutti senza mandare messaggi attraverso i media. Secondo la mia esperienza, questo passo sarebbe importante per il presidente del Napoli. Mi spiace per i rigori negati al Napoli, ma le somme si tirano alla fine e magari riceverà dei rigori che non spettano. La Juventus mi pare che non abbia un centrocampo forte, non contrasta, posso anche sbagliarmi, ma non vedo nessun giocatore che ruba palla a centrocampo, secondo me si è indebolito. La cazzimma non si fabbrica e non si può comprare, è l’allenatore che deve trasferirla. Sarri ha le palle ed è nato a Napoli per cui dovrà essere bravo”.
Questa notizia ci è pervenuta tramite Crc, decliniamo ogni responsabilità per il contenuto della stessa