Ecco le dichiarazioni dei due allenatori subito dopo la gara tra Benevento e Novara.
Baroni (All.Benevento): “E’ stata una partita complicata. Abbiamo sofferto perchè eravamo troppo scollegati tra i reparti. Alcune scelte che erano obbligate non ci hanno di certo agevolato. Il Novara è una squadra importante e vincere queste partite in questo modo è significativo. Di più oggi non si poteva fare. Ora pensiamo al derby”.
Boscaglia (All.Novara): “Concretizziamo poco e costruiamo molto. Al primo pericolo gli avversari ci puniscono. Bisogna lavorare e sperare che questo periodo passi in fretta. In estate abbiamo fatto molti cambiamenti che vanno metabolizzati. Mi aspettavo da parte del Benevento questo tipo di gara. Io in ogni partita mi metto sempre in discussione. Scognamiglio non stava molto bene ed ho preferito qualcuno più rapido”.
Donato Claudio
Dopo la figuraccia Bielsa, il club deve far fronte a un altro problema: il “mal di pancia” dell’esterno senegalese, che vuole forzare la mano per fare in modo…