LE ALTRE DI B

Calcio a 5 – Lollo Caffè Napoli, contro l’Imola indetta la “Giornata Azzurra”. Squadra in campo per Amatrice

Dopo la presentazione presso il Comune di Napoli, il Lollo Caffè è pronto a scendere in campo per l’esordio in campionato. Sabato alle 18 gli azzurri sfidano il neo promosso Imola in un rinnovato PalaCercola, che proprio in questa estate ha rifatto il look del campo di gioco. In occasione della prima casalinga il club ha indetto la “Giornata Azzurra”, che permetterà a tutti coloro che acquisteranno un ticket di gara, di riceverne un altro in omaggio. L’ingresso sarà gratuito per under 12 e donne. Il biglietto potrà essere acquistato online (ecco il link http://bit.ly/2dUO4zV) oppure direttamente all’ingresso del palazzetto a partire dalle ore 16. Presso i botteghini sarà possibile ricevere anche il proprio abbonamento ed il ticket omaggio, qualora l’acquisto del biglietto singolo fosse stato effettuato online.
In campo per Amatrice In occasione della prima sfida di campionato, la squadra scenderà in campo senza i loghi delle aziende partner sulla divisa di gara. Le maglie degli azzurri, insieme a quelle donate dall’Inter Movistar in occasione della trasferta in Spagna, verranno messe all’asta ed il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni di Amatrice e dei paesi dell’Italia Centrale colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto.
Sarà possibile donare il proprio contributo anche all’ingresso del palazzetto dello sport di Cercola.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!