Tonelli: “Ho fatto i salti mortali per convincere il Napoli a prendere Zielinski”

C’è stata anche la mano di Lorenzo Tonelli sull’arrivo di Piotr Zielinski a Napoli. A rivelarlo è lo stesso difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho fatto i salti mortali per convincere tutti a prenderlo. Per me è un giocatore di grandissime prospettive. Adesso è al 70%, può diventare uno dei migliori centrocampisti sicuramente”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui