De Nicola: ” L’intervento di Milik è pefettamente riuscito”

Il dottor De nicola, medico sociale del Club azzurro, subito dopo l’ operazione al crociato di Milik, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

L’intervento è perfettamente riuscito,  ma non avevamo dubbi, perché il Professor Mariani è un  veterano che sa il fatto suo. Fortunatamente abbiamo subito effettuato la diagnosi giusta.

Poteva succedere di non aver notato qualche altra lesione,  ma si è visto che il ginocchio aveva riportato soltanto quella situazione.  Milik sembra già tranquillo,  è’ un ragazzo molto forte caratterialmente e quindi ha affrontato tutto con determinazione. Si è affidato alle persone giuste. Il buongiorno si vede dal mattino,tutto predispone ad una riabilitazione perfetta e in tempi giusti. 

A mio avviso,  i tempi di recupero saranno più brevi del previsto, ma  per precauzione non si sino sbilanciati troppo. Si è parlato di  3 mesi, 3 mesi e mezzo, ma noi gli auspichiamo che possa tornare ad allenarsi quanto prima. Credo, addirittura che a gennaio lo rivedremo allenarsi al Centro Sportivo di Castel Volturno.”

 

 

Commenti