COPERTINANEWS

Maradona: “Con la Roma vinceranno gli azzurri”

Diego Armando Maradona, appena chiamato dal Papa, a giocare una partita di beneficenza, a favore delle vittime del terremoto si Amatrice, partita che si giocherà a Roma, mercoledì prossimo,  ha accettato di buon grado l’ invito del pontefice , peraltro suo connazionale. L’ argentino, sollecitato dai giornali non ha parlato, ovviamente solo di questa gara che lo vedrà ancora una volta in campo assieme a grandi campioni del passato, ma ha anche parlato del Napoli, che ha sempre nel suo cuore.  Ecco quanto affermato dall’ ex pibe de’ oro:

Mi dispiace per Milik, era un bel ricambio per Higuain, ha affermato l’ ex azzurro. Il calcio è così, in un minuto si spegne la luce e ti fai male. Milik,  per l’età e la forza che ha,  credo che sia pronto per il Napoli. Non so quanto possa giocare io, viste le mie condizioni fisiche, forse 2/3 minuti,  ma per la partita della pace gioco anche tutta la partita.

In chiusura anche una battuta su Francesco Totti e sulla prossima sfida tra Napoli e Roma: “Totti è eterno, tanti giocatori di ogni squadra italiana non fanno un Francesco Totti. Per la Roma non sarà facile a Napoli, spero sia una partita di pace – ha concluso Maradona. Ultimamente tutti sappiamo che è successo tra queste due tifoserie, spero vinca lo spettacolo. Che vinca il migliore… cioè il Napoli!”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui