Capello: “I calciatori più forti non scelgono la Serie A”

L’ex tecnico di Juventus e Roma, Fabio Capello, ha parlato ai microfoni de La Stampa: Il nostro campionato è migliorato, ma, per quanto mi riguarda, rimane poco allentante: lo dicevo in passato, lo penso anche oggi. Può darsi, infatti non mi stupirei di vedere una formazione italiana arrivare fino in fondo nelle coppe. Ma la differenza con altre realtà, come la Liga spagnola, si vede. Il ragionamento è semplice: se non arrivano i giocatori più forti, la conseguenza non può che essere quella di avere meno appeal. E i più forti, da noi, non vengono più come qualche anno fa”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui