Chesi: “Lasciate il tempo a Milik di recuperare, niente corse!”

Il giornalista Sergio Chesi ha lanciato un tweet sottolineando l’errore che si commette nel volere a tutti i costi accelerare il recupero di Milik: Non capisco la fretta spasmodica che c’è su Milik. Deve guarire da un infortunio e ci vorrà quel che ci vorrà. Senza corse contro il tempo.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui