In casa Napoli é arrivato il responso degli esami strumentali di Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro dovrebbe rimanere fuori almeno fino a dopo la prossima sosta per le Nazionali a causa di una lesione di basso grado del muscolo alla coscia sinistra. Ecco il comunicato del club:
“Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.