Napoli: il comunicato sulle condizioni di Buongiorno

In casa Napoli é arrivato il responso degli esami strumentali di Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro dovrebbe rimanere fuori almeno fino a dopo la prossima sosta per le Nazionali a causa di una lesione  di basso grado del muscolo alla coscia sinistra. Ecco il comunicato del club:

Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui