ALTRI SPORT & VARIE

“Stiamo crescendo anche in Europa, conta vincere”

Allegri, alla vigilia della sfida con il Lione, non ha dubbi: “I loro attaccanti sono molto bravi e veloci a ripartire, dovremo stare attenti in quelle situazioni di gioco. Mandzukic e Chiellini non dovrebbero stare fermi a lungo”

“Il Milan sta facendo un ottimo lavoro, è rientrato in corsa per uno dei primi tre posti. Lo stessa Roma sta facendo bene. Ma nell’albo d’oro verrà scritto chi ha vinto il campionato, non chi ha giocato bene o male. Ed è difficile che vinca chi ha giocato male 38 partite”. Così Allegri. “Non mi disturba sentire gli elogi al bel gioco di altre squadre – dice- la Juve ha le sue caratteristiche tecniche e caratteriali e con quelle deve cercare di arrivare in fondo in tutte le competizioni, che gioca per vincere”.

“Gli attaccanti del Lione sono molto bravi e veloci a ripartire, dovremo stare attenti in quelle situazioni di gioco”. Lo ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di Champions League di Lione. “Hernanes e Lemina hanno caratteristiche diverse, ma entrambi possono giocare davanti alla difesa – spiega in conferenza stampa l’allenatore della Juve – La nostra crescita in Europa è stata costante: dalla finale di Champions League sono cambiati sedici giocatori ed è stimolante”. “Il sistema di gioco è relativo – conclude Allegri – Stiamo cercando di cambiare non il modulo, ma il modo di affrontare le gare”.

“Spiace si sia fermato anche Mandzukic, ma sia per lui che per Chiellini non dovrebbe essere uno stop lungo”. Così Allegri sugli ultimi due stop in casa bianconera. “Il Lione a Siviglia ha fatto una buona partita e domani sarà una gara complicata, come sempre in Champions League”, ha aggiunto in conferenza stampa.
 

“Non penso che Buffon stia passando un cattivo periodo, resta il numero 1 al mondo”. Così Miralem Pjanic, alla vigilia di Lione-Juventus di Champions. “Nella carriera – ha detto il centrocampista bosniaco – ci sono alti e bassi, ma Gigi gioca e parla con noi come sempre, non abbiamo nulla da dirgli. Saprà dimostrare anche domani che è il migliore”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui