NEWS

Aniello Salzano (centrocampista Crotone): “Sogno di giocare nel Napoli, ma domenica sarà una battaglia”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aniello Salzano, centrocampista del Crotone

 

“Sono tifosissimo del Napoli, il mio sogno è quello di giocare in azzurro. Noi stiamo carburano partita dopo partita e speriamo arrivino al più presto i risultati. Domenica a fine partita chiederò ad Hamsik di scambiare la maglia, mi piace molto lo slovacco, i suoi movimenti, come gioca e lo stimo da tempo.

Un calo psicologico ci può stare nell’arco di una stagione, poi il Napoli gioca ogni tre giorni. Spero che si rialzi presto, ma non contro di noi.

Domenica giochiamo contro la miglior squadra del campionato, ma noi dobbiamo dare il massimo. Ritornare allo Scida è fondamentale perché la salvezza si costruisce in casa. Domenica il clima sarà da battaglia, ma dovremo essere bravi a sfruttare il momento.

Il Crotone ha sempre puntato sui giovani dandogli la possibilità di mettersi mostra per cui dovrebbe essere una società da prendere come esempio. Speriamo che sempre più italiani giochino in serie A.

Stiamo preparando la partita contro il Napoli come sempre, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, quella che gioca il miglior calcio d’Italia e il mister ci chiede di giocare con grande entusiasmo senza mollare mai.

Spero che Insigne venga fuori alla grande da questo momento, se lo merita”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui