Gli interventi di Ivan Zazzaroni, Ciccio Baiano e Fabio Mandarini a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“Da un po’ di tempo dalla Spagna mi dicevano che James Rodriguez non voleva venire a Napoli perché voleva restare in Spagna ed ho anche provato a segnalarlo ad Ancelotti. Come tutte le cose, un giorno sapremo la verità e questo riguarda anche me. Mi divertirò e un po’ di selezione già l’ho fatta. Con Sinisa ci scriviamo dal giorno dopo quindi l’amicizia non è stata rovinata, qualcosa è successo e un giorno saprete tutto. La finisco qui perché rispetto il momento di Sinisa, oggi mi prendo la merda, poi un giorno toccherà a me. 

Giuntoli porterà a casa calciatori importanti, ne sono convinto perché occorre rinforzare la squadra dalla trequarti in su per lottare per il vertice e in 3 competizioni. 

Il 4-2-3-1 è perfetto per Insigne e Callejon e per l’eventuale trequartista. Il Napoli si può rinforzare con una punta e un centrocampista e attenzione ad Elmas, mi piace davvero tanto”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Baiano, allenatore

“Per colmare il gap con la Juve, al Napoli servirebbe un bomber da 30 gol e un calciatore che sappia fare da collante tra centrocampo e attacco e che possa servire 30 gol. Milik ha disputato una stagione importante, ma forse servirebbe un altro attaccante. Uno come James lo vorrei sempre in squadra, ma credo che il Napoli debba fare qualcosa anche a centrocampo perché il gap lo si risolve lì. Non bastano Allan, Fabian, Zielinski ed il giovane Fabian, serve esperienza, calciatori che sappiano come si vince”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista

“Icardi si è convinto a lasciare l’Inter, ora vedremo dove potrà andare. Resta nel mirino del Napoli, c’è stato un incontro tra Giuntoli e Wanda Nara e il club azzurro lo segue con attenzione, così come segue Pepè. De Laurentiis vuole James solo in prestito perché poi l’investimento, vuol farlo sull’attaccante. 

Il rinnovo di Callejon arriverà perché il Napoli lo ritiene un giocatore importantissimo e lo stesso calciatore sta benissimo in azzurro. Da 7 stagioni non ha mai saltato una patita per infortunio e questa la dice lunga sulla sua professionalità”. 

Commenti