ALTRI SPORT & VARIE

Barcellona, Neymar rinnova fino al 2021

Il brasiliano Neymar in campo con il Barcellona (foto Getty)

Il 24enne brasiliano ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà ai blaugrana per altri 5 anni: “Qui mi sento a casa e sono davvero felice. Il primo impatto con il club è stato uno choc, ma con il tempo mi sono abituato”

Neymar, stella del Barcellona, ha firmato con il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu il rinnovo che ora lo lega al club catalano fino al 2021. Il contratto precedente del brasiliano, arrivato dal Santos nel 2013, sarebbe scaduto nel 2018. “Qui mi sento a casa e sono davvero molto felice del rinnovo”, ha detto Neymar ai microfoni di Barca tv in un’intervista di cui il club ha diffuso un estratto.

“Qui al Barcellona ci sono dei giocatori straordinari”, ha affermato ancora il nazionale brasiliano. E ha aggiunto: “Prima di arrivare l’idea di trovarmi con loro mi spaventava un po’, ma quando sono entrato nello spogliatoio mi sono reso conto che sono persone umili. Sono tutti bravi compagni, e sono diventati miei amici. Inoltre sapevo che il Barça era un grande club e il primo impatto è stato uno choc, ma poi anche questo stesso aspetto mi ha aiutato ad adattarmi”.
 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui