ALTRI SPORT & VARIE

Allegri: Higuain? Napoli deve essere riconoscente

Massimiliano Allegri smonta l’attesa per Juve-Napoli (Lapresse)

Alla vigilia del big match dello Stadium, l’allenatore della Juventus abbassa la tensione: “Non è decisiva, ma la gara contro il Lione sì”. Poi parla della scelta in estate del Pipita: “Siamo professionisti, tutte le vite iniziano e finiscono”

“La partita di domani arriva all’undicesima e quindi non è decisiva per lo scudetto, gli scontri diretti non lo sono mai all’andata”. Alla vigilia della sfida al vertice contro il Napoli, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri abbassa la tensione: “Il 28 ottobre scorso, se non ricordo male, perdevamo a Sassuolo, a distanza di un anno le cose sono cambiate. Questo significa che ci vuole sempre equilibrio. Domani è una partita importante, ma è più importante quella di mercoledì col Lione, perché dobbiamo cercare di chiudere il discorso qualificazione”.

Higuain e i tifosi del Napoli – “I tifosi napoletani devono essere riconoscenti verso Gonzalo per quello che ha fatto e che ha dimostrato e lui deve essere riconoscente verso Napoli per tutto l’affetto che ha ricevuto”, ha aggiunto l’allenatore bianconero. Che ha poi parlato della scelta dell’attaccante argentino: “Siamo professionisti e nella vita tutte le cose iniziano e finiscono. Higuain comunque è sereno ed è molto legato alla città di Napoli”.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui