Il giornalista napoletano Mimmo Carratelli, a microfoni di Radio Gol ha espresso il suo parere sulla partitissima di questa sera e del momento attraversato dagli uomini di Sarri. Carratelli si è mostrato molto scettico, riguardo ad un successo del Napoli, ma vediamo le sue affermazioni: “Il punto è che il gioco del Napoli non è più brillante. IN difesa ci sarà Maksimovic che, da ex Toro, avrà gli occhi della tigre. Il calcio non è matematica, anche se una squadra gioca bene, alla fine vince sempre la Juve. E’ una gara che non vale ancora niente, il Napoli però ci arriva in un momento non troppo positivo e deve fare un grosso dispetto ad Higuain. Ci spero, ma non ci credo tanto. I giocatori azzurri mancano di quella cosiddetta cattiveria agonistica e di grande carattere, vista la giovane età di molti di essi, mentre i bianconeri in questo sono maestri. Il duello principale può essere Hamsik-Khedira, lo slovacco deve essere bravo a non snaturarsi perché se si abbassa anche lui diventa dura. Speriamo in una bella partita, forse paradossalmente è più importante per la Juventus che deve guardarsi le spalle dalla Roma”.