Maurizio Sarri sulla trasferta in Turchia (Getty)
Alla vigilia della sfida contro il Besiktas, l’allenatore del Napoli sprona i suoi: “A Torino abbiamo dimostrato che siamo pronti ad affrontare sfide dure”. Sulle scelte: “Cambierò qualcosa ma lo deciderò solo all’ultimo”
Nonostante la sconfitta di Torino con la Juventus, Maurizio Sarri è convinto di poter fare bene in Turchia contro il Besiktas: “A Torino abbiamo dimostrato di avere grande personalità. Siamo pronti ad affrontare partite dure come questa – ha spiegato in conferenza stampa – All’andata abbiamo creato tanto ma commesso anche troppi errori. Dovremo essere bravi a restare più corti”.
Per quanto riguarda le scelte, l’allenatore del Napoli ha fatto capire che potrebbero esserci dei cambiamenti: “La formazione? Non la dico. Normale che cambierò qualcosa rispetto. I miei dubbi di formazione li scioglierò domani. Le valutazioni finali le farò dopo l’ultimo allenamento”.
Fonte: SkySport
Il presidente torna sul pesante ko contro la Juve per ribadire la sua fiducia nel gruppo di Mihajlovic: “Puntiamo a raggiungere l’Europa League, contando su…