José Maria Callejon è tornato sul tormentone che ha caratterizzato l’estate del Napoli (Getty)
Non si è esaurito a Napoli il tomentone Higuain. Se nessuno dei “senatori” della squadra finora si era sbilanciato sulla partenza, con destinazione Juve, del Pipita, è stato José Maria Callejon a tornare sull’argomento: “Avevamo un buon rapporto – ha detto a Onda Cero – Qui a Napoli la gente apprezza l’attaccamento alla maglia e i giocatori onesti, ma lui ha scelto la Juve”.
Lo spagnolo è stato autore di un buonissimo avvio di stagione: “Sono molto felice per questo stato di forma. Il calcio italiano mi ha aiutato a crescere soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva – ha spiegato – In nazionale vengo con molto entusiasmo e sono molto contento per questa opportunità”.
Anche Koulibaly in un’intervista a So Foot ha parlato dell’addio di Higuain: “Ognuno fa ciò che vuole, ma è strano che abbia deciso di andare via senza dire nulla a nessuno”.
Fonte: SkySport

La squadra di Sarri soffre per un’ora contro gli emiliani, poi si sblocca con Callejon. Dopo l’1-0 è goleada: raddoppia il solito Mertens, chiude la partita…