NEWS

Laudisa: “Se Zaza insisterà col West Ham per andare al Napoli l’affare si farà”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista:

Il Napoli ha già trattato in estate Zaza e Pavoletti e il primo in particolare è stato vicinissimo al club azzurro, ma c’è una differenza rispetto ad agosto perché a gennaio c’è sicuramente meno scelta.  Il problema del Napoli è lo stesso del West Ham anche perché nonostante Zaza non si sia inserito, mi chiedo se il club a gennaio è in grado di sostituirlo con un attaccante migliore. Detto questo, se Zaza punta i piedi perché vuole Napoli, l’affare si concluderà. Già quest’estate Gabbiadini poteva andare all’estero, ma è rimasto in azzurro. Oggettivamente è difficile che Gabbiadini possa avere estimatori in Italia. Il suo problema è che non è una prima punta per cui se trova un allenatore che crede nelle sue qualità di attaccante versatile, può trovare la sua strada”. 

questa notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite radio crc decliniamo ogni responsabilità per il contenuto della stessa

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!