Il centravanti del Napoli Arek Milik ha svolto questa mattina, come da programma, la visita di controllo dal professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal medico sociale del Napoli De Nicola. Il ginocchio – secondo quanto informa la società campana – sta bene ed Arek può iniziare a correre con la palla, per riprodurre il gesto tecnico e migliorare la propriocezione. Intanto l’attaccante azzurro proseguirà la sua tabella di riabilitazione continuando il potenziamento muscolare e la preparazione atletica in acqua.
Fonte: SkySport


Inzaghi punta forte sul senegalese per la sfida agli abruzzesi. Intanto Lombardi si gode il momento: “Io per giocare farei qualsiasi cosa, ho fatto molti ruoli…