![]() | Spalletti: "Buona gara, dispiaciuti per Florenzi" L’allenatore della Roma si gode il successo del Mapei Stadium e rivolge un pensiero a Florenzi uscito per infortunio: "Non ci voleva, annulla la gioia della vittoria". Su Dzeko: "A volte ti fa arrabbiare, altre devi applaudirlo". Il medico della Roma sul centrocampista giallorosso: "Siamo ottimisti, il crociato non dovrebbe essere interessato" Parole chiave: sassuolo , fan club , luciano spalletti , serie a 2016-2017 , roma |
Atterraggio e debutto C’è anche l’Asprilla giocatore però, quello che “nel 1993 ero il migliore del mondo, ma il Pallone d’Oro lo vinci solo se […]
Milan che crolla contro l’Hellas Verona, una sconfitta che fa sicuramente male all’ambiente rossonero. “Siamo mortificati verso i tifosi, verso chi ci sta sostenendo in […]
