ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Samuel “the wall” è tornato

Walter Samuel a La Pinetina, neo collaboratore tecnico di Pioli ( da profilo Twitter dell’ Inter)

Eroe del Triplete 2010, l’argentino aveva lasciato i nerazzurri nel 2014 pur collaborando come osservatore sin da subito. E nel maggio 2016 aveva smesso di giocare. Ora lo ha voluto Pioli come collaboratore tecnico

“Un guerriero silenzioso che ha parlato con i fatti. Un vincitore che non ha mai lasciato i nostri cuori. Bentornato a casa, Walter Samuel”. L’Inter, con questo messaggio su Twitter, riabbraccia l’ex campione nerazzurro che inizia la sua second life all’Inter, questa volta come collaboratore tecnico di Stefano Pioli che lo ha fortemente voluto.

L’argentino ha accettato la proposta con entusiasmo ed ha iniziato la sua nuova avventura appena  rientrato dall’Argentina, dove ha partecipato alla partita di addio al calcio del compagno Milito. The Wall, come veniva chiamato per la sua abilità nel ruolo di difensore, aveva lasciato l’Inter nel 2014. Dopo una breve esperienza al Basilea, aveva ricominciato subito a collaborare con il club nerazzurro come osservatore della prima squadra. Ora a La Pinetina è tornato un eroe del Triplete, particolarmente amato dal popolo nerazzurro.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui