Roma, Spalletti non torna sul mercato: “I vice di Salah li abbiamo in rosa”

Roma, Spalletti non torna sul mercato: "I vice di Salah li abbiamo in rosa"Spalletti con Salah (agf) ROMA – “La Juventus è forte e riuscire a tenerle il passo non sarà facile. Ma la Roma ci proverà con tutte le sue forze”. Luciano Spalletti non vuole mollare di un centimetro. Il tecnico della Roma, dai microfoni di Mediaset Premium, lancia l’assalto ai bianconeri. “Abbiamo la necessità di fare cose importanti e organizzare una società importantissima. Finora abbiamo lavorato in maniera molto seria ma ci sono partite che non dobbiamo dimenticare, come quelle con il Porto”.

ABBIAMO GIA’ I VICE DI SALAH – Interpellato sul mercato, il tecnico non sembra particolarmente preoccupato per la partenza di Mohamed Salah, che a gennaio dovrà lasciare la capitale per recitare un ruolo da protagonista con l’Egitto in Coppa d’Africa. “Abbiamo già in casa i sostituti, finora abbiamo usato poco giocatori come El Shaarawy e Iturbe che io voglio usare e non ci sarà migliore occasione. Quest’anno ho deciso di puntare fin da subito su Edin Dzeko, una mia forzatura che ci ha permesso di avere soluzioni in più, e secondo me, ci completa di più. Però, ora che andrà via Salah siamo nelle condizioni di avere in casa la soluzione per sostituirlo”.

GERSON: NON VOGLIO ANDARE IN PRESTITO – Ha invece deciso di affidarsi al proprio profilo Instagram il giovane centrocampista Gerson: il brasiliano spazza via le voci che lo vorrebbero pronto all’addio, magari in
prestito, a gennaio. “Vorrei ribadire che non ho mai pensato di lasciare la Roma in questo momento. Sto crescendo nel club e mi sto abituando a questo paese e al suo modo di giocare. Questi sono solo i miei primi mesi di calcio italiano e credo che, grazie a tutti i mezzi messi a disposizione dalla società, le cose miglioreranno ulteriormente. Vorrei chiarire che non c’è alcuna trattativa per andare in prestito in un altro club e questa è un’eventualità che non ho mai preso in considerazione in questo momento”.

as roma

serie A
Protagonisti:
luciano spalletti

Fonte: Repubblica

Commenti