Il tecnico ritrova i due giocatori in buone condizioni, nonostante gli acciacchi rimediati in Nazionale. In attesa dei sudamericani, il tecnico può preparare il derby di domenica. Moratti: “Milan sembra sia più in fomra, ma nel derby spesso vince la sfavorita”
di TIZIANA CAIRATIFonte: Repubblica
Dure le parole del ds nerazzurro al termine di una stagione sotto le aspettative. “Abbiamo iniziato con Mancini, poi si è deciso di affidarsi a De Boer che non…
L’analisi del tecnico dei calabresi parte dalla prestazione dei suoi: “Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, ma nel calcio contano i gol e i nerazzurri…