Lorenzo Insigne vuole tornare ad essere protagonista con il Napoli (Getty)
L’esterno azzurro non ha dubbi: “Dico ai tifosi di stare tranquilli e di starci vicini, da qui a Natale non molliamo un centimetro. Vogliamo vincere contro i bianconeri e lanciarci verso la sfida decisiva di Champions contro la Dinamo Kiev”
“Arriviamo carichi a questo nuovo ciclo che ci porta a Natale, vogliamo vincere a Udine e lanciarci verso la sfida decisiva di Champions contro la Dinamo Kiev”. Lo ha detto Lorenzo Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli.
L’attaccante azzurro ha sottolineato: “Veniamo da alcune partite che hanno evidenziato problemi di risultati ma le prestazioni non sono mai mancate e sappiamo che giocando bene arrivano anche le vittorie. Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli e di starci vicini, da qui a Natale non molliamo un centimetro. Da ieri siamo tornati quasi tutti a Castel Volturno dalle nazionali e lavoriamo carichi a duemila, vogliamo fare una grande partita a Udine, sappiamo che è un campo difficile ma andiamo con massimo rispetto e voglia di vincere”.
Fonte: SkySport
I ragazzi di Montella soffrono, vanno sotto per i due colpi sotto rete del polacco ma restano a galla con le parate di Donnarumma e trovano il pari a inizio…
Il tecnico prova a non fare drammi dopo il ko interno con la Juve: “La partita poteva essere sbloccata da una parte o dall’altra, ma la differenza stasera l’ha…
