ALTRI SPORT & VARIE

Allegri: “Lo Scudetto? Si vince con le piccole”

Massimiliano Allegri soddisfatto per la vittoria della Juve sul Pescara (Getty)

L’allenatore della Juventus soddisfatto per la prova dei suoi contro il Pescara: “Potevamo gestire meglio e risparmiarci un po’, ma abbiamo giocato con umiltà e rispettato il Pescara”. Ed ancora: “Hernanes? Felice per lui, fa sempre buone prestazioni”

C’è soddisfazione nelle parole di Massimiliano Allegri al termine del match con il Pescara: “Con la partita chiusa la gestione della palla va fatta in modo migliore, bisogna avere un risparmio energetico, ed essere un po’ più bravi – ha spiegato – Oggi comunque abbiamo dato segno di maturità, stasera ho preferito far giocare Hernanes per far riposare Marchisio, lo stesso dicasi per Buffon e Pjanic. Alla fine i campionati si vincono grazie anche a queste partite dove provi a gestire e vinci”.

Ancora belle parole per Hernanes: “Fa sempre delle buone partite, ha bisogno della fiducia del pubblico come tutti”. Nello specifico sulla gara: “Stasera c’è stata una prestazione da sei, anche se il Pescara ha sempre fatto tante occasioni da gol e oggi non hanno creato molto”. Sul doppio obiettivo Champions e campionato: “Per la Champions bisogna passare il turno e poi bisognerà essere pronti a marzo. Il campionato è un percorso a tappe, oggi abbiamo dato segno di umiltà e di rispetto per il Pescara. Higuain? Non ha segnato ma ha fatto una gara eccellente”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui