ALTRI SPORT & VARIE

Montella cauto: non sentiamoci favoriti nel derby

Vincenzo Montella verso il derby: “E’ un match pieno di insidie, la classifica può trarre in inganno ma non deve succedere (Foto Getty)

L’allenatore del Milan pronto per il duello di San Siro contro l’Inter: “E’ fondamentale arrivarci con la giusta tranquillità”. Ultime di formazione: “Pochissime speranze per Romagnoli, non lo possiamo rischiare”

Massima prudenza: è questo l’imperativo di Montella alla vigilia della sfida della 13.a giornata contro l’Inter: “E’ un derby pieno di insidie, la classifica può trarre in inganno ma non deve succedere assolutamente che ci sentiamo favoriti, perché sarebbe un gravissimo errore”. “L’Inter ha giocatori di un livello tale che possono insidiare anche la squadra di Allegri a livello individuale”, aggiunge l’allenatore rossonero, “Sanno cosa fare con la palla, sono grandi giocatori. Serve la stessa rabbia agonistica e quel pizzico di rispetto che avevamo prima della Juventus, per far sì che possa diventare un grande derby”. Novità di formazione: “Pochissime speranze di vedere in campo Romagnoli, non possiamo rischiarlo”.

Montella carica i suoi: “Siamo pronti, c’è un po’ di attesa ma credo sia fondamentale arrivarci con la tranquillità necessaria. L’ho vissuto da tifoso per tanti anni, lo stadio sarà sicuramente pieno e sono certo che nostri tifosi sapranno darci anche una spinta ulteriore”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui