NEWS

Giorgio Squinzi (Pres. Sassuolo): “Napoli-Sassuolo? Non è il momento migliore per entrambe le squadre”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo

“Avendo perso alcuni dei nostri migliori giocatori, non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. La qualificazione in Europa League l’abbiamo persa facendoci rimontare 2 gol in 5 minuti a Reggio Emilia contro Rapid Vienna e se quel match fosse andato in maniera diversa, probabilmente saremmo passati noi. Anche in campionato alcuni risultati negativi sono arrivati negli ultimi minuti, ma ci riprenderemo.

Sono d’accordo con chi vuole adottare la Var nella prossima stagione, se utilizzata in maniera corretta perché permette di eliminare alcuni degli errori più vistosi.

L’obiettivo del Sassuolo? Il campionato è ancora lungo, cercheremo di fare il meglio possibile, poi vedremo dove arriveremo. Quest’anno siamo stati un po’ penalizzati dagli infortuni e l’ultimo è quello di Biondini che difficilmente tornerà a disposizione in questa stagione, per cui si sono accumulate una serie di situazioni negative che ci hanno portato a questo rendimento, ma sono certo che ci riprenderemo nel girone di ritorno.

L’Europa League? De Laurentiis ha ragione quando dice che è una competizione che porta via tante energie, ma poi bisogna pensare anche ad altre cose e non credo si possa avere solo la Champions.

Napoli-Sassuolo? Non è il momento migliore per entrambe le squadre. Purtroppo l’infortunio di Milik per il Napoli è pesante perché senza una punta di alto profilo tutte le squadre fanno fatica, anche il Napoli. Il calcio moderno si gioca ad altissima velocità e sottopone i giocatori a degli stress che prima  non c’erano”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dalcontenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui