La carica dei 50.000 per battere il Sassuolo

Complice la politica dei prezzi molto popolari, i tifosi azzurri accorreranno in massa questa sera al San Paolo, in occasione del posticipo tra Napoli e Sassuolo, valido per il quindicesimo turno di serie A. Alla luce dei tagliandi venduti, più la quota abbonati, sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta, saranno almeno in 50.000.

La carica  del San Paolo per tenersi aggrappati agli obiettivi della vigilia e per restare in scia delle cosiddette grandi, che ieri, fatta eccezione per la Juve, hanno vinto tutte. Battere il Sassuolo per continuare a inseguire un posto Champions e, perché no, approfittando anche del passo falso di Higuain e compagni, contro i fratelli genoani avvicinarsi alla Juventus che sembra essere tornata sulla terra

Sarri con la rosa al gran completo, tranne, ovviamente Milik, ha problemi di abbondanza, per cui, stasera vedremo molte novità nella formazione che affronterà i neroverdi di Di Francesco. Un’alternanza obbligatoria visto che venerdì si rigioca in campionato per incontrare l‘Inter e martedì 6 c’è la delicata trasferta di Lisbona, dove gli azzurri si giocano una fetta di stagione. Forza Napoli, allora, siamo tutti con Te!

Commenti

Questo articolo è stato letto 490 volte