Cane’: “Se il Napoli non vince queste partite, non vince più”

“Se il Napoli non vince queste partite, non vince più. Non si puo’ pareggiare una partita del genere.” così  ha dichiarato l’ex idolo del San Paolo Faustinho Canè a GLOBULI AZZURRI, trasmissione televisiva condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, in onda ogni Lunedì alle 19 e 30 sulle frequenze di Julie Italia (canale 19 digitale terrestre- 819 di Sky).
L’ex calciatore Brasiliano in merito alle ultime partite del Napoli ha esclamato: “Le scelte di Sarri non mi convincono più. E’ diventato scontato. Sostituzioni inutili! Cosa vuol dire la sostituzione Jorginho- Diawara a venti minuti dalla fine? Deve osare di più! Il suo gioco ormai è noto a tutti.
Manca l’entusiasmo? Si, sono d’accordo perchè sta diminuendo il ritmo. Il Napoli gioca sempre nello stesso modo e ormai le squadre si sono abituate. Non vai da nessuna parte se tutti conoscono il tuo gioco.”
Parole colme di delusione quelle dell’allenatore Canè che ha infine affermato “E’ un peccato visto che la Juve aveva fatto alle sue inseguitrici il regalo di riaprire il campionato. Ovviamente spero che il Napoli riesca a passare a Lisbona. Non tutto è perduto!”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 825 volte