ALTRI SPORT & VARIE

Furia Marino: “Meritavamo vittoria, subìto furto”

L’allenatore del Frosinone, Pasquale Marino (foto Lapresse)

L’allenatore del Frosinone dopo la sconfitta contro la Salernitana: “Noi poco cinici, bravi loro. Oggi meritavamo noi di vincere, il pareggio ci stava stretto. Ma purtroppo i giudizi sono condizionati dai risultati”

“La settimana scorsa abbiamo rubacchiato un punto, ma oggi meritavamo decisamente di vincere. Abbiamo subito un furto, la squadra meritava ampiamente di portare a casa i tre punti. Nel secondo tempo alla prima occasione, loro hanno fatto gol. E noi abbiamo avuto occasioni clamorose con Ciofani e con Churko. Purtroppo, i risultati condizionano i giudizi”, commenta così uno stizzito Pasquale Marino la sconfitta del suo Frosinone al Matusa contro la Salernitana nella diciottesima giornata di Serie B. “La partita – prosegue l’allenatore dei giallazzurri – è stata condizionata anche dagli infortuni, abbiamo dovuto cambiare assetto tattico più di una volta per le assenze che già avevamo in partenza e poi per gli infortuni durante il match. Direi che qualche attenuante ce l’abbiamo”, ha sottolineato Marino.

“Se noi analizziamo bene la gara e la guardiamo con attenzione, se c’era una squadra a cui stava stretto già il pareggio era proprio il Frosinone. Siamo in casa e dobbiamo giocare per imporre il nostro gioco, purtroppo abbiamo preso il primo gol con la squadra schierata e si poteva evitare. La squadra – puntualizza orgoglioso l’allenatore del Frosinone – non è mai andata in difficoltà dal punto di vista tattico. Non abbiamo sofferto la Salernitana, anzi abbiamo sbagliato dei gol. Ci sono state delle disattenzioni, degli episodi che gli avversari hanno capitalizzato. E noi invece non siamo stati bravi a fare gol neanche a un metro dalla porta. Fa male perdere così, gli altri sono stati bravi e noi non siamo stati cinici”, conclude Marino.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui