Gallo: “Napoli-Real? Sarei stato più ottimista se …”

Il giornalista Antonello Gallo ha così commentato l’ottavo di Champions Napoli-Real Madrid : “Peccato che al Real non ci sia più Benitez…sarei stato più ottimista…”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui