COPERTINANEWS

ALBIOL IN ESCLUSIVA A CANALE 21 “ TORINO E FIORENTINA, DUE VITTORIE PER LA FINE DELL’ANNO. CONTRO IL REAL MADRID SARA’ SPECIALE “

 

“ Finire l’anno con due vittorie sarebbe bello per tutti. Questo l’obiettivo della squadra. E’ importante vincere queste due partite” . Così il difensore del Napoli, Raul Albiol  a “ Come non li avete mai visti”, il  format di Canale 21 con tre interviste esclusive realizzate dalla giornalista Titti Improta ai calciatori

Il difensore del Napoli ha raccontato il lavoro della difesa del Napoli, attualmente al secondo posto per numero di reti subite nel campionato italiano : “  La squadra è migliorata , sappiamo che è  fondamentale s e vogliamo vincere le partite e lottare per lo scudetto o per il secondo posto” . Si è parlato anche di maturità : “  la squadra è migliorata in mentalità sappiamo che siamo una grande squadra ma se non facciamo le cose bene siamo anche una squadra normale. La differenza oggi nel calcio sono l’ intensità e la mentalità. Siamo una squadra giovane che ha fame di vincere e questo si deve notare in campo .Quest’anno può essere bello, dobbiamo continuare così e lavorare tanto per arrivare a fine stagione con la possibilità di vincere qualcosa”. Il rapporto con Maurizio Sarri, Rafa Benitez e Josè Mourinho : “ tre allenatori che vivono per il calcio ognuno in modo differente” .  Nell’intervista Albiol racconta tante  curiosità sullo spogliatoio del Napoli e del Real Madrid, parlando di Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. Sulla sfida in Champions League del Napoli contro i “ Blancos” , Albiol ha detto: “ A  tutti i giocatori del mondo piacerebbe giocare  nel Real Madrid . Lì ho trascorso quattro anni ed anche se per due anni ho giocato di meno, è una società spettacolare. Ritrovarsi con loro in Champions sarà speciale “ .

Napoli, 16 dicembre 2016

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui