ALTRI SPORT & VARIE

Doppio Ibra, Wba al tappeto. Ranieri pareggia

United, ci pensa Ibra. Una doppietta dello svedese porta i Red Devils al successo sul campo del West Bromwich Albion, dando continuità alla serie di risultati positivi della squadra di Jose Mourinho, che sta risalendo la classifica. Con questi tre punti, infatti, il Manchester United si avvicina a City e Arsenal, avversarie in questa giornata.
Zlatan ha colpito al 5′ del primo tempo e all’11’ della ripresa. Nella prossima giornata lo United ospiterà il Sunderland a Old Trafford.

Mazzarri ko, bene West Ham e Boro – La 17.a giornata di Premier registra il netto successo del Middlesbrough contro lo Swansea: doppietta di Negredo e rete dell’ex atalantino De Roon. Un altro olandese, Patrick van Aanolt, mette ko il Watford di Mazzarri regalando la vittoria al Sunderland. Sorride anche il West Ham, 1-0 all’Hull City firmato Noble.

Un Leicester vecchia maniera. E’ quello visto sul campo dello Stoke City dove, sotto di due gol fino al 73′, trovano poi la forza di arrivare al pareggio nonostante i campioni d’Inghilterra siano in dieci fin dal 28′ per l’espulsione (un po’ severa) di Vardy per un fallo su Mame Diouf.
Un punto prezioso in chiave salvezza per le Foxes, viste le sconfitte di Swansea e Hull.
Lo Stoke City passa in vantaggio al 39′ con un rigore realizzato dall’ex romanista Bojan Krkic, poi al terzo minuto di recupero c’è il gol del 2-0 di Allen. Nella ripresa, il Leicester si sveglia, scosso anche dalla mossa di Ranieri che al 72′ inserisce la coppia Ulloa-Gray al posto di Slimani e Albrighton. Due minuti dopo segna Ulloa, il cui colpo di testa supera la linea nonostante il tentativo di parata di Shawcross. Il 2-2 arriva allo scadere, con un colpo di testa di Amartey, alla prima rete con la maglia del Leicester.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui