Udinese, Delneri: “Vittoria netta, ma niente illusioni”

Udinese, Delneri: "Vittoria netta, ma niente illusioni"Luigi Delneri (lapresse) UDINE – “Primo tempo sofferto, ma nel secondo abbiamo creato diverse occasioni da gol: la vittoria mi sembra netta”. Così il tecnico dell’Udinese Luigi Delneri, dopo la vittoria per 2-0 sul Crotone alla Dacia Arena. La terza vittoria di fila per i bianconeri.

“AVANTI COSI’ MA SENZA ILLUSIONI” – “Andiamo avanti per questa strada senza cadere in facili illusioni – ha continuato Delneri -. I ragazzi stanno dimostrando di meritare questa classifica, credono in quello che facciamo in settimana”. Su Zapata: “Mi fa piacere che abbia iniziato a muoversi in campo nella maniera giusta, l’azione del 2-0 è stata emblematica. Ha attaccato lo spazio sulla linea laterale e servito il pallone al compagno. Abbiamo trovato un attaccante che lavora molti palloni e fa salire la squadra. Magari non fa molti gol ma per noi è molto importante”.

“LA MISSIONE E’ FARE PUNTI” – Sulle prospettive in campionato dei bianconeri: “La nostra prima missione è fare punti, la seconda è avere sempre una mentalità positiva: per riempire il nostro stadio – ha concluso il tecnico friulano – dobbiamo avere un gioco propositivo basandoci sulle nostre piccole certezze e continuare a migliorarci per riportare in futuro l’Udinese nel posto in cui merita”. udinese

serie A
Protagonisti:
luigi delneri

Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 129 volte