Supercoppa, Juve: Dybala parte titolare?

Paulo Dybala in allenamento a Vinovo (foto LaPresse)

Per la Juventus è il giorno della partenza per Doha, dove venerdì affronterà il Milan di Montella per portarsi a casa il terzo trofeo stagionale dopo scudetto e Coppa Italia. Partenza alle 16 ora italiana e arrivo alle 22, a mezzanotte orario di Doha. Allegri ha diramato la lista dei convocati. Nessuna sorpresa: assenti Bonucci e Dani Alves per i rispettivi infortuni, ci sono Pjanic e Lichtsteiner dopo gli accertamenti che hanno escluso problemi seri.

Dybala può partire dal primo minuto – E Allegri potrebbe giocarsi il trofeo con un gradito ritorno da titolare: quello di Paulo Dybala, che potrebbe partire dal primo minuto per la prima volta dopo l’infortunio di 50 giorni. Allegri ci sta pensando seriamente dopo i tre spezzoni giocati e la leggera influenza che gli ha impedito di partire titolare contro la Roma.

Pjanic e Lichtsteiner con la squadra – Al di là di Bonucci e Dani Alves, sicuri assenti, Allegri ha praticamente tutti a disposizione, anche Pjanic e Lichtsteiner che partiranno sicuramente con la squadra dopo che nella giornata di lunedì per i due sono stati effettuati accertamenti in seguito a qualche problema fisico. Il bosniaco ha solo una botta all’anca e Lichtsteiner un affaticamento muscolare. Entrambi saranno a disposizione dell’allenatore toscano.

Difesa, ballottaggio Barzagli-Rugani – Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per avere certezze ma il dubbio sarebbe come al solito tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2. Barzagli è rientrato e potrebbe riprendersi il posto in difesa, anche se Rugani è stato promosso a pieni voti dopo Torino e Roma. In caso di linea di difesa a quattro, solito ballottaggio a centrocampo tra Lemina e Sturaro per formare il filtro delle mediana al fianco di Marchisio e Khedira.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 220 volte