ALTRI SPORT & VARIE

“Multa di mille euro per ogni kg preso a Natale”

Frederic Hantz, allenatore del Montpellier (foto getty)

Frederic Hantz, allenatore del Montpellier, ha comunicato che i suoi calciatori “verseranno un euro per ogni grammo messo su durante le feste natalizie: la multa può apparire ridicola, ma non è così”. I giocatori del club francese sono in vacanza dal 21 al 31 dicembre

I calciatori del Montpellier, che attualmente occupano l’undicesimo posto in Ligue 1 con 22 punti, saranno costretti a pagare mille euro di multa per ogni chilo messo su durante la pausa per le festività natalizie e di fine anno (il massimo campionato francese ripartirà il 14 gennaio 2017).

La multa – La curiosa notizia è stata ufficializzata dall’allenatore della squadra, Frederic Hantz: “Verseranno un euro per ogni grammo in più. La multa può apparire ridicola, ma non è così”, ha spiegato all’emittente regionale France Bleu He’rault. I giocatori del Montpellier sono in vacanza dallo scorso 21 dicembre e, come previsto, torneranno ad allenarsi il 31 dicembre. Il Montpellier, che ha vinto il titolo francese nel 2012, giocherà la prima partita ufficiale del 2017 domenica 8 gennaio, in Coppa di Francia, contro il Lione.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui