ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, dal Cholo al Cholito: per l’attacco spunta Simeone

Lazio, dal Cholo al Cholito: per l'attacco spunta SimeoneGiovanni Simeone (agf) ROMA – I tifosi della Lazio sognano ormai da anni di rivedere Diego Simeone a difendere i colori biancocelesti, questa volta nella versione di allenatore. Vista la carriera fatta dal Cholo con l’Atlético Madrid, sembra oggettivamente molto difficile che questo sogno possa realizzarsi, sicuramente non nel breve termine. 

PIACE GIOVANNI SIMEONE – I buoni risultati conseguiti fin qui da Simone Inzaghi, suo ex compagno di squadra in quella Lazio scudettata, comunque sono un buon deterrente per la nostalgia della tifoseria. Potrebbe comunque essere accontentata parzialmente con l’arrivo di un altro Simeone, il figlio Giovanni, che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione al Genoa con 7 gol e 2 assist. Lotito e Preziosi stanno parlando da tempo per quel che riguarda la cessione di Djordjevic a gennaio e nei discorsi è finito anche il Cholito. 

SONDAGGIO COL GENOA – La Lazio ha fatto un sondaggio esplorativo, per capire se il Grifone fosse disposto a cedere il giovane argentino classe 1995 già in questa sessione di gennaio, nonostante la partenza di Pavoletti verso il Napoli. La prima risposta è stata negativa, anche perché nel caso andrebbe trovata un’alternativa di livello che eventualmente completi il reparto insieme a Djordjevic. Lotito però non demorde e vorrebbe ottenere almeno un’opzione su Simeone in vista del prossimo giugno. Poi, se già in questa sessione dovesse manifestarsi un’opportunità, allora il discorso potrebbe essere nuovamente approfondito.

calcio

serie A
ss lazio
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui