Da stamane caccia ai biglietti di Curva per il Real

La Società azzurra, attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato una novità sulla vendita dei tagliandi per la super sfida di Champions con il Real a Fuorigrotta. Contrariamente a quanto programmato in precedenza, viste le grandi richieste, ha deciso di anticipare  la prevendita dei biglietti di Curva e Distinti,  che partirà infatti  da questa mattina alle ore 12. La vendita si protrarrà fino all’esaurimento delle scorte.

Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 2 tagliandi per titolare diverso previa esibizione dei documenti d’identità.
Il periodo di prelazione per gli abbonati della stagione 2016/17 che avranno una precedenza sul posto viene esteso fino alle ore 23.59 del 20 gennaio.
Modalità di acquisto per gli abbonati:
a. i titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , della Fidelity Card ” Fan – Away” e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;
b. gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

Commenti

Questo articolo è stato letto 801 volte